Codice Etico

Nell’industria dell’equitazione, come in tutte le attività in cui ci sono interessi economici, è possibile vivere esperienze positive e negative.

Chi ha incontrato commercianti disonesti che, consapevolmente omettono la verità, può pensare che tutto il mondo dell’equitazione sia popolato da questo tipo di persone.

Non è così. Per fortuna in questo settore ci sono persone che lavorano duramente e vivono con passione la scelta di vita fatta, professionisti che offrono i propri servizi con onestà e imparzialità.

Mc Cavalli, una nuova realtà di questo mondo, crede che è possibile lavorare con eticità ed integrità, per questo ha deciso di adottare il seguente codice etico:

⋅ Onestà

Ogni trattativa di vendita e prestazione di servizi deve essere impostata in termini chiari e non interpretabili.

⋅ Professionalità

Mettiamo a disposizione la nostra elevata professionalità valutando le soluzioni più idonee e adatte sia per il benessere del cavallo sia per l’interesse del cliente.

⋅ Trasparenza

Faremo il possibile per fornire ai potenziali clienti tutte le informazioni necessarie per poter decidere se un cavallo o un servizio sono adeguati alle esigenze e capacità del cavaliere.

⋅ Assistenza

Forniremo, nel limite delle nostre possibilità, assistenza e consulenza durante la decisione di acquisto. Non esiteremo ad esprimere il nostro parere negativo se riterremo che un cavallo non sia adatto al cliente.

⋅ Trattamento equo

Tratteremo con dignità e rispetto ogni nostro cliente e cavallo.

⋅ Pratiche scorrette

Denunceremo ogni forma di pratica impropria finalizzata a disinformare o negare informazioni utili per il cliente e la sua scelta di acquisto

⋅ Integrità

Condurremo ogni transazione economica con integrità, accuratezza e sincerità.

⋅ Passione

Trasmetteremo la nostra passione condividendo informazioni ed esperienze che possono avvicinare le persone a questo meraviglioso mondo.

⋅ Sostegno

Ci impegniamo a sostenere attività che si occupano del recupero di cavalli maltrattati o abbandonati come dovuto riconoscimento per questo meraviglioso animale.

 

 

 

Pin It on Pinterest